Rossetti KATE MOSS

Ciao a tutte, oggi il post sarà dedicato ai rossetti di KATE MOSS.
Come tutte saprete ci sono due finish quello matt che ha il packaging rosso e il lasting finish con packaging nero. Io personalmente ho provato il lasting finish ovvero quello con il packaging nero, come dice il sito rimmel dona un effetto luminoso ed ha una lunga durata. Non appena lo si passa appare lucido ma non appena si asciuga diventa matt ed è molto confortevole sulla labbra, i colori sono bellissimi io possiedo il numero 10 e il numero 09, uno è un bel rosso penso proprio sia quello della pubblicità, mentre l'altro è un lampone. Sono dei rossetti super pigmentati, io li consiglio per la loro ottima qualità ed il loro prezzo. A breve vi caricherò in questo post le foto dei rossetti indossati su di me. Quasi dimenticavo a dirvi la cosa più importante per chi come me è molto attenta all'INCI, ha un INCI buono eccellente, quindi se cercate un bel rossetto con una ottima qualità ed un buon prezzo andate ad acquistare questi della Kate moss.


 
Il post non è ancora completo perché mancano le mie foto con i rossetti indossati. 
Continua....

Sopra il numero 09, sotto il numero 10!




Se il post ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi amici, ti ricordo l'iscrizione al mio google plus ed al mio canale youtube è gratis!!!!!!!! 
Ciao e a presto! :)
 @Erika

Commenti

Post più popolari