La mia esperienza con ...

Ciao a tutte oggi vi faccio un post molto interessante. Sicuramente molte di voi come me soffre di geloni alle mani. Come ben sappiamo appena si avvicina la stagione fredda chi ne risente di più è la pelle in particolar modo, il viso e le mani. 
I primi tempi non capivo cosa mi stesse succedendo alle mani,le sentivo secche erano rosse e alcune volte mi prudevano, finché tutto questo è andato a peggiorare utilizzavo delle creme che non erano abbastanza pastose per le mie mani così mi son decisa ed ho cambiato crema.
Arrivavo ad avere delle mani bruttissime a vedersi,  doloranti violacee e col sangue che usciva. Non sapevo cosa metterci per guarirle finché non ho trovato la soluzione al mio problema. Ho comprato una crema della cien, non so se abbia un buon INCI ma poco mi importa, si chiama SOS HAND CONCENTRATE, insieme ad una semplice amuchina che tutti conoscerete. Praticamente ho risolto il problema. L'amuchina mi va a disinfettare le mani dai batteri, mentre la crema me le va ad ammorbidire. Sono davvero felice di ciò adesso ho delle mani perfette. Io l'anno scorso non passavo ancora questa crema ho iniziato quest anno perché avevo visto la condizione delle mani, passo questi prodotti circa da due settimane e i risultati già li vedo. Ovviamente questo problema è soggettivo, io però vi consiglio di provarlo ugualmente, e se non vi guarisce rivolgervi ad un medico. Domattina posterò la foto delle mie mani e della crema!

La crema come vedete di presenta mto pastosa.

Ecco le mie mani 



Spero che il post vi sia piaciuto e soprattutto che vi possa essere d'aiuto per risolvere questo problema.
Ciao a presto Erika!

Commenti

Post più popolari