Simil clarisonic??????

Ebbene si, il mio ultimo acquisto è questo simil clarisonic.. 





In questo momento lo trovate da lidl al prezzo di 14.99€. È un buon prezzo considerando il clarisonic, alla fine hanno lo stesso scopo cioè di pulire il viso. Nella scatola trovate 3 spazzoline morbidissime, delle batterie e il libretto delle istruzioni.. I due tastini che vedete sono; quello in basso per accenderlo /spegnerlo, quello sopra serve ad aumentare la velocità della spazzolina. Io Non ho resistito, e lo provato, a primo impatto mi è piaciuto mi ha lasciato la pelle morbidissima. L'ho provato insieme ad un detergente sempre comprato al lidl 
Di cui vi ho fatto la recensione in un post qui sul blog. Io ve lo consiglio!! 

Per adesso al lidl c'è l'offerta,vi consiglio di affrettarvi se volete comprarlo altrimenti non si trova più! 

Se ti è piaciuto il post metti mi piace, e se non sei ancora iscritto ai miei membri del blog e al mio profilo iscriviti per essere sempre aggiornata! 

Commenti

Post più popolari