Il mio miglior deodorante di SEMPRE

Salve a tutte oggi vi parlo del mio miglior deodorante di sempre.

Non so voi ma io lo adoro letteralmente. Questo deodorante è come dice il sito della Dove; è ispirato alle virtù del cotone, infatti quando lo mettere addosso sentirete subito quel buon odore di cotone, regola la sudorazione offrendo un'azione deodorante prolungata che dura 48 ore, elimina i cattivi odori e lascia la pelle profumata. Tutto questo è proprio vero, io di solito non credo mai alle pubblicità che un'azienda fa ad ogni suo prodotto, perchè c'è sempre del falso in quello che dicono, ovvio che loro lo devono far apparire come qualcosa di meraviglioso per attirare la clientela. In questo caso però mi sono dovuta ricredere, perché tutto ciò che ' dovrebbe dare' questo deodorante lo da. Lo consiglio ad occhi chiusi, da quando uso questo la mia sudorazione è diversa, è diminuita. Purtroppo per adesso sto anche provando l'altro della Dove L'original, e devo dire che di fronte a questo fa schifo, non mi piace l'odore troppo forte, non mi dura per niente, il mio preferito resterà sempre questo. Ne ho provato tanti deodoranti Nivea, Licia e molti altri, tutti con un brutto effetto su di me mi irritavano la pelle, mi sentivo l'ascella caldissima ogni volta che lo mettevo, mi dava un fastidio atroce, per questo ho dovuto cambiare e fare questa scelta, la più azzeccata. E voi? Qual'è il vostro deodorante preferito? A presto!

Commenti

Post più popolari