Prodotti finiti del momento!!!

Ciao ragazze oggi post sui prodotti finiti del momento. Inizio dal viso mostrandovi questa


Argilla verde, mi è piaciuta tanto. Mi facevo la maschera mettendo un cucchiaio da caffè di argilla, uno di maizena e acqua lasciavo in posa per qualche minuto finché non si asciugasse e sciacquavo il risultato era pelle pulita e senza impurità. La ricomprerei? SI. 
Continuo poi con 


Con questo struccante-tonico della YVES  Rocher. Non ho fatto caso All inci anche se so che non è accettabile, ha una buona profumazione, strucca bene solo se messo su un dischetto sia gli occhi che il viso senza irritarli, al risciacquo lascia la pelle morbida. Lo ricomprerei? NO. Confezione troppo grande, non finisce mai. 


Strisce depilatorie, finite ma già riacquistate. Mi piacciono molto eliminano il pelo dalla radice. Costano poco , si trovano da acqua e sapone. 


Ho terminato il mio amatissimo mascara, io lo adoravo, non ho ancora trovato un prodotto simile a questo. Allunga le ciglia e le curva in maniera eccezionale. Lo ricomprerei? Assolutamente si. 



Ho terminato questo mascara della essence. Niente di che mi pettinava semplicemente le ciglia non mi lasciava quel colore nero che avrebbe dovuto lasciarmi. Non lo ricomprerò assolutamente. Non le curvava, le allungava soltanto. 

Penultimo prodotto finito. Ottimo inci, ha un profumo che viene voglia di mangiarlo,  idrata benissimo le labbra io lo adoro. Lo ricomprerò assolutamente. 


Ultimo prodotto ho provato questo solvente per unghie senza acetone, ma io dico che cazzo è? Non toglie nulla, infatti adesso lo utilizzo per sgrassare le unghie in gel. Non mi è piaciuto. L'unica cosa buona ha un ottimo odore.


Alla prossima, vi ricordo l'iscrizione sul mio canale youtube con prossimamente video ecco il link Erika nicotra canale youtube
Vi invito a seguirmi anche su intagram http://instagram.com/ericanicotraa/
Ciao e alla prossima :)
ERIKA@


Ps: I prodotti sono stati acquistati da me!







Commenti

Post più popolari