Tutorial Nail art super facile e bella!! *__*

Ciao ragazze oggi post sulla mia nail art di questo natale e capodanno dato che è in gel e non posso rimuoverla.
Vi dico come lo realizzata:
 Per prima cosa ho steso il Primer facendolo asciugare in aria, faccio la prima stesura di gel base e catalizzo, dopo di che ho preso un gel costruttore ed ho fatto la mia bombatura, successivamente ho catalizzato in lampada per 120 secondi, ho limato la mia bombatura per dare una forma perfetta, infine ho steso il gel colorato e ho steso come ultima passata un top coat non avendo un gel finish. Come vedete in foto ho optato per il Rosso( dato che per le feste è perfetto), un bianco ( che mi ricordi la neve che non c'è ahaha) ed un gel a brillantina. Spero vi piaccia, se la realizzate taggatemi all'hashtag (instagram) #nailartperlefestebyerika







Spero che il post vi sia piaciuto. Per chi dovesse fraintendere qualcosa, tutti i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, io non collaboro con alcuna azienda. 
Alla prossima, vi ricordo l'iscrizione sul mio canale youtube con prossimamente video ecco il link Erika nicotra canale youtube
Vi invito a seguirmi anche su intagram http://instagram.com/ericanicotraa/
Ciao e alla prossima :)
ERIKA@

Commenti

Post più popolari