Piccola semplice ricettina IMPACCO PER CAPELLI CASALINGO con ingriedienti che avete nella vostra cucina (CAPELLI GRASSI)

Salve ragazze, oggi vi parlo di un impacco che ho realizzato oggi con dei semplici ingredienti che avrete sicuramente tutte voi nella vostra cucina. Guardando la ricetta di @ Carlitadolce ho preso spunto e lo realizzata cosi. 

       Ingredienti
  • Yogurt ( qualsiasi )
  • Olio di mandorle dolci ( un cucchiaio)
  • Olio essenziale di limone (avendo i capelli grassi ho preferito questo, che li districa bene)
  • Argilla verde ( un cucchiaino da caffè) 
  • Miele ( un cucchiaino da caffè)  

E' molto semplice da fare basta unire tutti gli ingredienti e mescolarli fino a farli diventare un tutt'uno, e infine si procede con l'applicazione dell' impacco sui capelli. Io personalmente lo applicato solo sulla lunghezza e le punte, ma potete applicarlo anche in tutta la testa specialmente se non avete capelli grassi come i miei, pre circa 30\40 minuti. Provatelo funziona. Fatemi sapere con un commentino se lo provate :)


Purtroppo adesso non posso caricare la foto, domani la carichero per farvi vedere :)

Commenti

Post più popolari