Come avere capelli sempre al TOP


La mia routine quotidiana è ....
Premetto che ho lo shatush da quando è uscito: praticamente me ne sono subito innamorata! All'inizio avevo un pò di paura a farlo, è una tecnica che schiarisce i capelli e ti da un effetto molto naturale, ma allo stesso tempo li rovina, specialmente le punte. Quindi mi son fatta due conti dopo averlo fatto e ho pensato di mettere da parte per un paio di mesi piastra e babyliss per lasciare respirare il capello in tutta la sua naturalezza. I prodotti che uso io per i capelli sono semplici shampoo reperibili nei supermercati o acqua e sapone. Vi elenco con delle foto gli shampoo che uso attualmente e che ho usato in precedenza. 




Io adoro gli ultra dolce, non solo per il loro odore buonissimo ma anche per l'INCI, la maggior parte di questi ha un buon INCI quindi io ve li consiglio, non costano molto se non sbaglio il costo è intorno ai 2 euro. Super consigliati per avere dei bei capelli. Come balsamo in questo periodo sto utilizzando quello della Fructis 
Anche questo super consigliato e soprattutto con un buon INCI.

Io solitamente faccio lo shampoo ogni 3\4 giorni al massimo, avendo i capelli con eccesso di sebo non potrei non farmi lo shampoo per altri giorni ancora, di solito faccio sempre due lavate quindi uso due volte lo shampoo e poi il balsamo che lo lascio come impacco anche se per pochissimo mass 5 min non avendo mai tempo ogni volta, alcune volte ma proprio alcune faccio un mix di aceto di mele e olio essenziale di limone amalgamo e lo metto sulla cute massaggiandolo per qualche minuto e sciacquandolo con abbondante acqua altrimenti vi resta la puzza di aceto e sembrate un insalata :)
Questa è la mia routine, un consiglio non usate maschere e cose varie, cercate di tenere il capello più naturale possibile, è quella la vera bellezza. Ciao!

Commenti

Post più popolari