PROTEGGIAMO I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE CON ...

Ciao a tutte, oggi un argomento completamente diverso..
Un'altra mia grande passione è per gli animali, in particolare i cani, infatti oggi voglio mostrarvi un prodotto che secondo me vale la pena di acquistare. IL COLLARE SERESTO , protegge veramente i nostri amici da qualsiasi cosa pulci, zecche etc.. in prezzo varia da negozio a negozio, io un annetto fa circa lo presi qui nel mio paese a 35 euro, quest'anno non ci ricasco, facendo una breve ricerca l'ho trovato qui in rete su AMAZON :) ad un prezzo SUPER
costa solo 28 euro, spedizione gratuita, potete scegliere il vostro collare in base alla taglia del vostro cane. Io ve lo consiglio perché è veramente buono.
Se per caso lo acquistate fatemi sapere come vi trovate, qui sotto vi lascio il link del collare
Vi auguro una buona giornata







Vi allego anche il link del mio profilo INSTAGRAM

Commenti

Post più popolari