GARNIER FRUCTIS OIL REPAIR BURRO DI KARITE'

Buona sera, è da molto tempo che non riesco a dedicarmi al blog, spero di poter essere più presente possibile.
Sono stata piuttosto impegnata, anche se non ho mai smesso ne di comprare ne di testare prodotti nuovi :) quindi aspettatevi molti ma molti post, con le mie sincere opinioni ;)

Oggi vi parlo di un prodotto per capelli, ormai da secoli tutte siamo in fissa ad avere capelli perfetti, puliti e profumati. L'unica cosa positiva è che appunto passando i secoli vari studi evoluzionano questo campo, ad oggi quindi, ci troviamo con dei prodotti magnifici che fortunatamente costano poco :D


Quindi questa sera sono qui per parlarvi di questa maschera Garnier Oil Repair Burro Di Karitè con tre oli all'interno ovvero : olio di jojoba, macadamia e mandorla.
Bene, adesso immaginate la profumazione

ahhh...... non vi dico :)



 Inizio col dire che, ha una profumazione buonissima, ti verrebbe voglia di mangiarla.
Il prezzo è giusto, considerando che io l'ho acquistata da acqua e sapone in saldo a 1.75 euro.
La qualità è ottima per costare così poco.
Super consigliata, lascia i capelli morbidi e lucenti, non li appesantisce, non li unge.
Sulla confezione c'è scritto che può essere usata in diversi modi:
Sotto la doccia , da risciacquare
Sui capelli umidi, per districarli
Sui capelli asciutti, per ammorbidirli con dolcezza

Voi l'avete provata? Io per il momento di questa linea ho acquistato solo questa, ma spero di poter acquistare anche le altre per cercare di capire se sono buone quanto questa.

Adesso vi lascio con una buona serata, spero che il post ti sia piaciuto, lascia un like, un commento e seguimi su INSTAGRAM : ericanicotraa






Commenti

Post più popolari