Oggi parliamo di profumazioni per ambienti.

Ciao a tutte ragazze oggi parlerò delle mie profumazioni per ambienti preferite.

Inizio dalle profumazioni basic che trovate in tutti i supermercati, acqua e sapone, iris etcc.


Sicuramente uno degli spray più conosciuto in italia è la Felce Azzurra, io le profumazioni le ho provate tutte le mie preferite sono; Talco Classico e Dolce Armonia Talco e Fiori di Ciliegio. Sono due profumazioni molto diverse tra loro, uno ricorda l'odore del pulito, l'altro l'odore dei fiori, sono entrambi molto buoni. Ho provato anche il deo ambiente spray che sarebbe il primo partendo da destra, molto buono profuma di vaniglia ed è molto intenso. Il loro rapporto qualità prezzo secondo me è buona costano circa 1.50 euro.



Passiamo adesso ad un profumo per ambiente di Equivalenza, praticamente è una boccetta con un contagocce. Si usa versando quante gocce si desiderano in un effusore, si accende è la vostra casa si profumerà in solo pochi secondi. CI sono diverse fragranze, la mia profuma  di Papaya e Mango, il contenuto di questo è di 15 ml ed il prezzo intorno ai 6 euro.




HO provato anche le profumazioni con i bastoncini, tra cui quelli della ADTREND nella profumazione muschio, devo dire che è abbastanza delicata, perfetta da tenere in bagno, ma non capace di lasciare un profumo intenso.









L'ultima e secondo me la più importante, quella per cui oggi ho deciso di scrivere questo post è lui, lo spray profumato per ambienti di ZARA HOME, ebbene si anche qui in sicilia finalmente ha aperto, entrando nel negozio ho sentito un odore buonissimo che veniva ovviamente dalle loro profumazioni posizionate in fondo vicino la cassa, non ho avuto dubbi sulla profumazione da scegliere, ho preso White Jasmine, proprio perchè io amo l'odore del Gelsomino, c'eran molte altre profumazioni ma io ho scelto questa, che dire? E' qualcosa di veramente stupendo, intenso e prrofuma l'intera stanza. E' un pò caro però ne vale la pena, costa 20 euro, l'unica cosa che non dura in eterno sappiatelo, la durata e di 30 minuti circa.  Però io lo consiglio ugualmente , provatelo e mi fate sapere cosa ne pensate voi..

Il post è concluso spero vi è piaciuto e che vi possa essere utile. Fatemi sapere quali sono le vostre profumazioni r quali mi consigliati. A presto Erica. 
Vi ricordo che mi trovate su Facebook con la pagina I love makeup

Su Instagram : ericanicotraa

Vi aspetto..

Commenti

Post più popolari