S A L D I K I K O CHE DELUSIONEEE !!!!

Ciao a tutte ragazze, finalmente un post dedicato ai nostri amatissi s a l d i di luglio :)

Ho ricevuto tante mail di brand che iniziavano i saldi , tra cui anche la Kiko cosmetics. Bene, ho dato un'occhiata al sito per vedere se mi interessasse qualcosa ed ovviamente come non esserci :)
Ho scelto alcuni prodotti in edizione limitata e altri nella collezione permanente penso.
Scrivo questo post perché vorrei qualche consiglio riguardo i prodotti, cosa ne pensate voi? Lasciatemelo scritto sotto nei commenti. :)



Ecco cosa ho messo nella mia WISH LIST SALDI KIKO !!!!!

Questa è una BB cream presente in tre colorazioni al prezzo di 4.40 euro, mi incuriosisce molto dato che ne cercavo una. Cosa ne pensate? Voi l'avete provata? Io l'ho acquistata mi piace ma è pesante, si lucida subito non è adatta per le pelli miste o grasse come la mia.

Il secondo prodotto è l'illuminante, io non ne ho a casa di illuminanti volevo appunto prenderne uno con i saldi e ne ho scelti due, sono indecisa non so quale dei due sia meglio.
Questo prodotto insieme a quello sotto io nel mio store kiko non lo trovo, non è in saldo.
Questo è un illuminante cotto in polvere, presente in due colorazioni io ho scelto l'oro al prezzo di 5 euro.

Oppure in stick sempre color oro al prezzo di 4.20 euro. 

Cosa ne pensate voi? Sono dei buoni illuminanti?


Ho pensato anche alle ciglia, scegliendo tra tutti i mascara in offerta il 30 days extension al prezzo di 2.90 euro ON LINE , mentre in negozio 4.40 euro, cioè spigatemi perché questa differenza? 

Sono stata da kiko per dare un'occhiata ai saldi, devo dire abbastanza deludenti, il mascara che cercavo era a 4.40 euro, lo smalto che ho preso bianco french è troppo acquoso devo fare 1000 passate per avere un bianco omogeneo e dopo pochi minuti diventa pieno di puntini -.-', bo non sono rimasta soddisfatta, ditemi voi piuttosto che ne pensate dei prodotti se avete preso qualcosa in saldo. CIao al prossimo post! :)





Commenti

  1. Io ho l'illuminante in stick..illumina ma è molto cremoso e sembra che ingrassi la pelle.. Non mi piace preferisci in genere le polveri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne ho ancora provato uno, pero avendo la pelle mista\grassa mi sa che vado direttamente sulle polveri anche io!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari