Io mi sono letteralmente innamorata di ...

Ciao a tutte ragazze oggi parliamo di rossetti liquidi :)

Uno in particolare, di un marchio di cui sinceramente non me lo aspettavo, sto parlando di WJCON Cosmetics. Dalla sua apertura avevo comprato soltanto un Lip Gloss e non c'ero più andata perché i loro prodotti non mi ispiravano granché preferivo di gran lunga la KIKO. 
Ieri su instagram una ragazza pubblica una foto dove indossava un rossetto effetto velluto meraviglioso scrivendo il marchio ed il coloore, cosi mi son fissata che sono andata a comprarlo pure io :-) 
E' qualcosa di meraviglioso questo rossetto che dal pack sembra più un lip gloss, ma non è assolutamente cosi. Io lo inserisco nei miei Must Have di questa estate 2015, o dovrei dire nei Must Have per la vita.
 Quando lo si indossa da un effetto bagnato che può durare circa 4 minuti, all'asciugatura diventa MATT effetto VELLUTO, molto confortevole sulle labbra non le secca cosa importante, a me è durato circa 5 ore mangiando e bevendo i contorni ceran soltanto la parte centrale non era più cosi tanto visibile. Io ho scelto il numero 11 Lampone, ma è disponibile in diverse varianti i colori usciti sul sito sono 15, negli store non so quanti ce ne siano di preciso però c'è una vasta gamma di scelta io li prenderei tutti :)
Ecco è questo il rossetto, se vi trovate da wjcon provatelo, ha un ottimo prezzo solo 6.90 euro.
Ok adesso ho parlato abbastanza, ma solo per una giusta causa :)



Al prossimo post, vi aspetto su INSTAGRAM       ERICANICOTRAA
CIAO ERICA @

Commenti

  1. Da tanto faccio il filo a questo rossetto purtroppo vorrei vedere i colori ma da me non c'è e quindi ordino sul sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, i colori più belli a mio avviso sono 11 Lampone,10 fucsia shock che sembra Candy yum di mac, 15 che è un rosso bello pieno. Te li consiglio tutti io perché sono di ottima qualità. Devo andare a svaligiare lo stand :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari