Prodotti terminati. Cosa ne penso??

Ciao a tutte ragazze finalmente un post dedicato ai prodotti che ho precedentemente terminato.. 


Inizio da questo balsamo sunsilk anti rotturaa formato da radici di ginseng e ooli naturali, sicuramente come tutti i prodotti sunsilk non ha un buon inci però pr me è un buon balsamo.. Quindi lo consiglio come un normalissimo balsamo che liscia i capelli.. 


Continuo con la skin care e vi mostro queste salviette struccanti fria, buone struccano bene il viso, gli occhi e le labbra, non bruciano gli occhi ovviamente dopo averli utilizzati bisogna lavare il viso altrimenti resta unto. Sono bifase, e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo...

Ok i prodotti sono finiti , ho potuto recuperare solo questi di tutti prodotti che ho terminato e buttato purtroppo perché non piaciuti. Adesso che ricordo ho provato anche lo shampoo di sunsilk sempre con radici di ginseng e non mi è piaciuto per niente, invece di districare me li sporcava di più quindi è un prodotto bocciato.. Devo dire che con sunsilk non mi sono mai trovata bene per quanto riguarda lo shampoo, mi piacciono più i balsami.. Il post è concluso, ditemi cosa ne pensate voi di questi prodotti. Ciao a presto Erica! 
Seguimi su Instagram se ti va 
Ericanicotraa è il mio nome 😊


Commenti

  1. Le salviette Fria le uso sempre anche io, comodissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso proprio come te, quando c'è il volantino di acqua e sapone io faccio sempre scorta di queste! :)

      Elimina

Posta un commento