Sono tornata finalmente a parlare di un prodotto per capelli magnifico!

Ciao a tutte ragazze, oggi post dedicato ad un prodotto per capelli con buon inci.

Sto parlando della Maschera per Capelli di Omia. E' una maschera biologica certificata ICEA. Il costo si aggira sui 4 euro e si può trovare in tutti i rivenditori di igiene come acqua e sapone, iris e molti altri.
Io ne ho prese due, per adesso ho testato soltanto quella all'olio di argan e devo dire che mi è piaciuta veramente tantissimo, non si appiccicava nei capelli rendendomeli unti, anzi li districava, li profumava e li ammorbidiva. A differenza dell'altra maschera che sto testando in questo perdiodo, quella all'aloe vera, non mi piace tanto. Avendo i capelli grassi se la applico su tutti i capelli e come se non avessi fatto lo shampoo, mentre se la applico solo sulle punte va un poco meglio. E' molto corposa forse per questo unge, io la consiglio alle persone con i capelli crespi, mentre per chi ha i capelli grassi può benissimo utilizzare la maschera all'olio di argan.Di questo marchio ho soltanto provato queste due maschere ma comprerò pure le altre due per testarle e farvi sapere cosa ne penso!

Questa è la maschera di cui parlo bene :)



Questa invece è quella che mi è piaciuta di meno.



Spero che il post ti possa essere utile. Alla prossima Erica @

Seguimi Su INSTAGRAM ericanicotraa


Commenti

Posta un commento

Post più popolari