I miei prodotti TOP del 2014 quali saranno stati?

Ciao ragazze oggi dedico questo post ai miei prodotti TOP del 2014. Scriverò di ogni prodotto la mia opinione. 

Nome: Color Shock Kiko
Prezzo: 4.90 euro
Mia opinione: Penso proprio che siano dei buoni prodotti, sono usciti come degli ombretti, ma applicandoli come tali la palpebra te l'appiccicavano tutta, quindi ho optato ad usarli come semplici eyeliner, i colori sono molto pigmentati, consigliati. Mi sa che li hanno tolti dal commercio.


Nome: Full coverage concealer Kiko
Prezzo: 7.50 euro
Mie opinioni: E' un correttore fantastico ad altissima coprenza, non ti va nelle pieghette e cosa fondamentale ti dura tanto. Consigliato.

Nome: Peggy sage matita sopraciglia
Prezzo: 6 euro
Mie opinioni: Mi piace, è una matita per sopraciglia facilmente sfumabile e dura tanto. Consigliata.

Nome: I love stage Essence
Prezzo: 2.80 euro? Non ricordo
Mie opinioni: E' un buon primer, considerando la qualità prezzo, ti fa durare di più l'ombretto, ho sentito molte lamentele su questo prodotto, che andava nelle pieghette ecc, per me non è assolutamente cosi. Consigliato.



Nome:  Get Big lashes Essence
Prezzo: (non ricordo)
Mie opinioni: Ti allunga e curva le ciglia, non secca subito quindi ti permette di fare più passate. COnsigliato.

Nome: Mascara Vamp Pupa
Prezzo: 11 euro?
Mie opinioni: Mi è subito piaciuto, mi allungava e mi curvava le ciglia in modo eccezionale, ma dopo qualche settimana già mi si è seccato e purtroppo non l'ho potuto utilizzare più. Questa è stata l'unica pecca. Per il resto mi è piaciuto tanto.

Nome: Essence Liquid Eyeline
Prezzo: 3.59 euro se non erro
Mie opinioni: Amore a prima vista mi piace tantissimo questo prodotto, ha l'applicatore il feltro, puoi fare sia una linea spessa che una minuta e ha un ottima scirvenza. COnsigliato.



Nome: Maybelline Super Stay 24 H
Prezzo: NOn ricordo
Mie opinioni: Questo è il mio fondotinta, finalmente ne ho trovato uno che fa al caso mio per la tonalità e tutto il resto. A me piace tanto, avendo la pelle grassa mi dura specialmente se lo fisso bene altrimenti, divento una fontana di olio in viso :| . Lo consiglio per la qualità ed il prezzo.


Nome: Maybelline Colossal
Prezzo: 11 euro
Mie opinioni: E' in assoluto il mio preferito tra tutti, super consigliato è veramente Ottimo. LO amo.

Nome: I love extreme Mascara Essence
Prezzo: 3.20 euro?
Mie opinioni: Mi era piaciuto, tutti ne parlavano in maniera eccellente e quindi ho voluto testarlo pure io, a me non è piaciuto tanto a causa del suo scovolino enorme mi sporcavo sempre. 


Nome: Essence All about Matt
Prezzo: NOn ricordo
Mie opinioni: La mia cipria ora e per sempre, mi piace tanto mi fa un incarnato perfetto. Consigliata.

Nome: Precision Eyeline KIKO
Prezzo: 6.90 euro
Mie opinioni: Mi è piaciuto, ho messo un pò di tempo per cercare di applicarlo per non ne avevo usato uno prima, con quel tipo di applicatore. Però alla fine mi è piaciuto. COnsigliato.


Nome: Blush Illuminante Kiko
Prezzo: 7.50 euro
Mie opinioni: E' un ottimo blush illuminante, super pigmentato e colore magnifico, super consigliato.



In questa foto abbiamo: due rossetti Kate Moss, un nutri labbra dell'erbolario, un rossetto matt deorah milano e infine un rossetto essence. Sono tutti ottimi prodotti, ognuno ha il suo finish e tutti molto pigmentati, qualità prezzo buona. Consigliati tutti quanti.


Qui abbiamo una tinta labbra della maybelline e un lip butter di cien, entrambi ottimi prodotti. La tinta mi è piaciuta veramente tanto , peccato per l'applicatore che mi si è rotto. COnsigliati.


Concludo con lui, il mio amatissimo paint pot di mac che adoro letteralmente, super consigliato sicuramente ne avrete qualcuno, è qualcosa di pazzesco a lunga durata. Super consigliato. Prezzo: 22 euro ma ne vale la pena.



Ragazze il post è adesso concluso, io spero che vi possa essere d'aiuto in qualche modo. Scrivetemi quali sono stati i vostri prodotti TOP del 2014. 
Al prossimo post, Erica. @ 
Cercami su instagram : ericanicotraa
Oppure su google plus
Ciao a presto. :)



Commenti

Post più popolari