Nuovo make up tutorial super velocissimo!!!

Ciao ragazze oggi nuovo tutorial, ho creato due look uno da giorno e uno da sera! 

Questo è il look. Ho utilizzato: un primer occhi della essence 



Un ombretto shimmer marrone con dei pagliuzzi cangianti dentro tendenti al dorato,  applicandolo solo sulla palpebra mobile, vi mostro la foto!


Successivamente ho sfumato con un pennello angolato applicando un ombretto nello all esterno dell'occhio


Ho preso poi un ombretto color caramello per creare il punto di transizione sfumandolo. Come eyeliner ho utilizzato quello di essence con l'applicatore in feltro. Il mascara è sempre di essence. 


Come correttore ho applicato 


Il blush è di KIKO.


Infine per il primo look ho delineato le labbra con la matita di essence. 


E come rossetto ho applicato lui 



Questo è il primo look. Adesso vi mostro il look con addosso lui 


Rossetto di kate moss. Per un look da sera. Questo è il risultato! 




Io spero che il tutorial vi sia piaciuto. Alla prossima. 
Ciaoooo!!! 












Commenti

Post più popolari