Capelli luminosi??????

Ciao a tutte ragazzeee, finalmente il post dedicato ai capelli. Yeah! :)
Come faccio ad avere questi capelli?
Piccoli consigli per voi.

Partiamo da piccoli accorgimenti che sono molto importanti, io ho i capelli tendenti a diventare oleosi dopo già 2 giorni dallo shampoo. Cosa faccio per tenerli cosi belli per più di due giorni?
Praticamente utilizzo gli shampoo Ultra dolce insieme ai corrispettivi balsamo, spesso utilizzo quelli che hanno un buon INCI e così mi vanno ad attenuare il sebo del mio cuoio capelluto. Cosa importante per chi ha i capelli come i miei, non bisogna fare lo shampoo ogni giorno, a lungo andare il vostro capello s'indebolirà, piuttosto optate per gli shampoo a secco se avete gravi problemi di oleosità nella parte sopra la fronte. Sicuramente molte di voi come me, hanno i capelli alla radice oleosa mentre le punte sono secche. Ho risolto il problema di avere capelli come una capra alle punte utilizzando il mio AMATO OLIO DI MANDORLE DOLCI.
Cosa faccio? Praticamente prima di fare lo shampoo, circa 10 min prima ne metto un pò sulle punte le bagno tutte con l'olio di mandorle dolci e le massaggio affinchè le proprietà dell'olio penetrino dentro il mio capello, facendolo diventare più forte e più luminoso come in questo caso. Io utilizzo l'olio di mandorle dolci dell'equilibra, lo trovate benissimo ormai in tutti i supermercati e acqua e sapone a pochi euro.
Se addirittura volete capelli sempre al TOP :) io vi consiglio anche l'ultimo risciacquo con l'aceto e l'olio essenziale di limone, quest'ultimo vi renderà i capelli super districati con la presenza del limone, e super lucidi grazie all'aceto.

Io spero che il post vi sia piaciuto e che vi possa essere d'aiuto. Tempo fa feci un post dedicato ai capelli, lo trovi qui sul mio blog scorri verso il basso per avere ulteriori chiarimenti. Lasciami un commento a riguardo se vuoi chiedermi qualcosa.
Ciao a presto
Erika@

Commenti

Post più popolari