Profumi finiti!!

Ciao a tutte, oggi vi parlo dei miei profumi preferiti che ho terminato :(


Il primo profumo in assoluto è il FLORA BY GUCCI. Questa collezione include ben 5 fiori, una di queste è il Glorius Mandarin. In questa fragranza ritroviamo la frizzantezza del mandarino, che dona una meravigliosa euforia ed energia. Questo profumo è per una donna esuberante e stimolante che affronta la vita con vitalità.
 Le mie impressioni: S T U P E N D O, dura tantissimo specialmente se passato dopo aver fatto una doccia, ed aver passato una crema, ha un profumo meraviglioso. E' sovrastante il profumo del Gelsomino. Il profumo si divide in tre note che sono: 
Note di Testa: Mandarino, Peonia
Note di Cuore: Accordi di Piña Colada, Gelsomino
Note di Fondo: Muschio bianco, Ambra grigia, Note legnose

Super consigliato per un regalo, la persona che lo riceverà sarà entusiasta.


Il mio secondo profumo è BURBERRY WEEKEND. Questo profumo è una leggera fragranza con note di testa di mandarino, linfa degli alberi e reseda. Le sue delicate note di cuore floreali di rosa canina, bocciolo di pesca, iris e giacinto. Le note di fondo sono di legno di cedro e di sandalo che aggiungono intensità per un profumo fresco e disinvolto. 
Le mie impressioni: M E R A V I G L I O S O. Io adoro questo profumo, non ne avevo mai provato uno simile, lo ricomprerei altro 100 volte. La differenza tra questo e il gucci flora, è che questo dura molto di più, ed il suo profumo è più intenso. Consigliato a pieni voti. 
Ho notato come i due profumi in realtà si somiglino molto, non sono molto diversi come ingredienti tra di loro, ma ognuno ha la sua essenza meravigliosa.








Commenti

Post più popolari